Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Parma-Fiorentina, la cabala sorride ai viola, anzi, agli azzurri. L’arbitro…

VERONA, ITALY - JANUARY 27: German Pezzella of AC Chievo Verona battles for the ball with Emanuele Giaccherini of ACF Fiorentina during the Serie A match between Chievo Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 27, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I numeri in vista della partita di stasera

Redazione VN

"5 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta, all'ultima giornata 2017-2018 contro il Milan. Questo il bilancio della Fiorentina con la maglia azzurra di Santa Croce, che porta bene ai gigliati quando viene scelta per scendere in campo. A ciò si aggiunga anche il successo sul Torino in Coppa Italia la scorsa stagione. L'ultimo successo risale al 4-3 a Verona col Chievo nello scorso campionato, mentre l'ultima volta con la maglia azzurra finì 0-0 a Udine, prima del lockdown. La media realizzativa è di 2 gol a partita, 20 in 10 gare, cosa che potrebbe essere di buon auspicio. E l'arbitro? Rosario Abisso ha diretto la Fiorentina 5 volte: 4 vittorie e un pareggio per i viola, quest'ultimo risale al 3-3 interno contro l'Inter, riacciuffata con il rigore di Veretout all'undicesimo minuto di recupero. Dunque, la cabala è con Iachini. Adesso a lui i fatti. Questo quanto leggiamo da La Nazione.

https://www.violanews.com/altre-news/bigica-ecco-il-perche-del-mio-addio-pulgar-non-e-un-regista-vi-racconto-vlahovic-sottil-e-dalle-mura/

tutte le notizie di