Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina, occhi in Portogallo. Piacciono Nunez e Toni Martinez

LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 29: Darwin Nunez of SL Benfica celebrates scoring his sides third goal during the UEFA Champions League group E match between SL Benfica and FC Barcelona at Estadio da Luz on September 29, 2021 in Lisbon, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)

I gigliati puntano due attaccanti

Redazione VN

La Fiorentina è molto attenta sul mercato degli attaccanti. Come si legge su La Nazione, la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per l'accordo fra Roma e Real per lo sbarco a Firenze di Borja Mayoral. Tuttavia, gli scout Viola continuano a monitorare anche altri profili per quel che riguarda il reparto avanzato. In particolare, "dal Portogallo è tornata a rimbalzare la voce di un contatto con il Benfica per l’attaccante Darwin Nunez (la scheda di Tuttitalenti.com). Anzi, proprio ieri il manager del giocatore era a Firenze e ha avuto un lungo confronto con Burdisso". Classe '99, il centravanti vale circa 20 milioni di Euro. Non è però l'unica punta che piace in Primeira Liga, i gigliati seguono anche Toni Martinez del Porto che, rispetto a Nunez, vale circa la metà.

 PORTO, PORTUGAL - SEPTEMBER 28: Virgil van Dijk of Liverpool battles for possession with Toni Martinez of FC Porto during the UEFA Champions League group B match between FC Porto and Liverpool FC at Estadio do Dragao on September 28, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)
tutte le notizie di