stampa

Fiorentina, messaggio a Jovetic

Il club viola vuole ripartire da lui (COMMENTA)

Redazione VN

Stevan Jovetic, Valon Behrami e Matija Nastasic: sono queste le certezze della Fiorentina, gli uomini indispensabili per ripartire. Il Corriere dello Sport-Stadio analizza la posizione dei tre calciatori.

JOVETIC – Su Jovetic c’è però qualche dubbio: il nuovo diesse viola Pradè ha fatto capire che l’intenzione è quella di trattenerlo a Firenze, ma ci deve essere massima trasparenza nelle intenzioni dell’attaccante e – punto fondamentale – in caso di maxi offerta il montenegrino potrebbe anche partire. Servono più di 25 milioni e serve tempo per concludere l’affare: Pradè non venderà Jovetic alla fine del mercato, per non trovarsi in difficoltà. In ogni caso la strategia dei viola è questa: la volonta è di ripatire con Jovetic, ma se lui vuole andare via deve fare la prima mossa. L’Inter sta aspettando il momento giusto…

BEHRAMI – Vale almeno 15 milioni, per la Fiorentina è un giocatore fondamentale. Eppure la Juventus non ha perso le speranze, il discorso è simile a quello di Jovetic: se Behrami vuole andare via, lo dovrà comunicare altrimenti sarà considerato una certezza della nuova Fiorentina.

NASTASIC – Vale dai 12 ai 15 milioni, ma – dei tre – sembra il più…tranquillo. Vuole restare a Firenze, la Fiorentina è felice di ciò.

NICCOLO' GRAMIGNI