Fiorentina, ma non solo: tutti pazzi per Veretout. Ecco chi lo vuole e quanto vale

Fiorentina, ma non solo: tutti pazzi per Veretout. Ecco chi lo vuole e quanto vale

Il centrocampista francese ha visto lievitare in modo esponenziale il suo valore a suon di reti e di prestazioni convincenti. All’estero ha già molte pretendenti

di Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla del presente e soprattutto del futuro di Jordan Veretout, diventato ormai un punto fermo della Fiorentina targata Stefano Pioli. Arrivato a Firenze la scorsa estate per 7 milioni di euro (contratto fino al 2021), il centrocampista francese ha visto lievitare in modo esponenziale il suo valore a suon di reti e di prestazioni convincenti: vale già il doppio rispetto a quanto è stato pagato all’Aston Villa.

Addosso ha gli occhi di molte società straniere. In Francia piace al Lione ma anche al Marsiglia, e perfino il campionato spagnolo lo ha messo sotto i riflettori. Su tutti il Valencia. La prossima stagione la Fiorentina ed i rappresentanti del giocatore si metteranno nuovamente intorno al tavolo e Veretout potrebbe avere una blindatura ancora più potente. Non c’è tempo da perdere, perché la Fiorentina è del tutto convinta del suo valore.

Violanews consiglia

De Laurentiis innamorato di Chiesa: c’ha provato con offerte scioccanti e lo farà ancora

Ag. Gori: “Spero che possa fare lo stesso percorso di Cutrone”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 1 anno fa

    Non dico che valga quanto Nainngolan( anche se io,se acquistasse un po più di continuità,penso di si)però ha molte caratteristiche in comune con il belga.Spero che,visto che tutti parlano di nuovo corso viola,la Fiorentina faccia come la Roma e lo trattenga ancora per un po di anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy