stampa

Fiorentina-Lega, accordo trovato: Cognigni strappa l’ok per la fascia di Astori

Deroga per i viola, e Pezzella potrà continuare a indossare la fascia in memoria di Davide Astori

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si analizza la questione che riguarda la fascia di capitano in memoria di Astori e la soluzione per superare l'ostacolo della decisione di far indossare a tutti la stessa fascia. "Alla fine - leggiamo - ha vinto il buonsenso. La fascia di capitano con le iniziale di Davide Astori e il suo inseparabile numero 13 continuerà a stringere il braccio di German Pezzella. La Lega Calcio si è convinta a concedere una deroga alla Fiorentina che quindi potrà continuare a utilizzare quella fascia senza incorrere in sanzioni del giudice sportivo".

La svolta è arrivata nella giornata di ieri dopo la telefonata tra Cognigni e Micchiché (LEGGI QUI) su input di Andrea Della Valle. La decisione sarà ufficializzata e motivata mercoledì all'assemblea di Lega a Milano, se non prima. Il caso ha dunque trovato il suo epilogo che lascia soddisfatta la società dei fratelli Della Valle che, per difendere il proprio obiettivo, non dovrà ricorrere a uno scontro diplomatico con la Lega.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-convince-la-stampa-federico-il-grande-titolare-a-costo-di-tagliare-insigne-o-bernardeschi/

http://www.violanews.com/video/video-simeone-che-esordio-subito-in-gol-con-largentina/

tutte le notizie di