stampa

Fiorentina, la salvezza è più vicina. Vittoria per ripartire

VERONA, ITALY - APRIL 20: Martin Caceres of ACF Fiorentina  scores their team's second goal   during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tre punti chiave guadagnati sul campo del Verona, un passo determinante in ottica salvezza

Redazione VN

Finalmente la Fiorentina è tornata alla vittoria, un mese dopo l'ultima volta. Un risultato, sotto certi aspetti inaspettato, che mancava da troppo tempo. Adesso la corsa verso la salvezza può continuare con maggiore serenità. Come riportato da Repubblica nella sua edizione di Firenze, questi tre punti valgono doppio per la matematica e per il morale. Adesso un occhio al Cagliari stasera e poi ancora tanta apprensione nei prossimi match. La strada è ancora lunga, ma questa vittoria dovrebbe accorciare (speriamo) l’agonia. Le gare al termine del campionato sono sei, mentre i punti di vantaggio dalla zona retrocessione sono 8.

Vlahovic su rigore e Caceres in mischia nel secondo tempo firmano un successo da brividi dopo il gol pieno di fantasmi di Salcedo. Il tutto davanti agli occhi del presidente Rocco Commisso, accompagnato dalla dirigenza al gran completo, che ha deciso di mantenere attivo il silenzio stampa ma tira anche un profondo sospiro di sollievo non da poco.

 

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di