Fiorentina, la probabile formazione anti-Lucchese: mediana da reinventare

Fiorentina, la probabile formazione anti-Lucchese: mediana da reinventare

Stasera il test match

di Redazione VN
Iachini

Dovendo fare a meno dei nazionali – Castrovilli è rientrato alla base ieri ma la sua tendinite non desta particolari preoccupazioni – la Fiorentina prepara l’undici iniziale in vista del test amichevole di stasera, alle 19:30 al Franchi contro la Lucchese. Secondo La Nazione spazio in avanti per Kouamé e Ribery, pronto a trascinare nuovamente tutti riprendendo da dove aveva interrotto. Terracciano in porta, Ceccherini a fare le veci di Milenkovic nel terzetto con Pezzella e Caceres; Venuti e Lirola dovrebbero occupare le fasce, mentre in mediana è probabile che Iachini cominci a studiare una soluzione alternativa ad Amrabat, visto che il marocchino è squalificato per la prima di campionato. La probabile mediana è quindi composta da Duncan, Benassi e Agudelo. Si valuteranno poi i minutaggi di Igor e dei giocatori in bilico, quelli come Montiel e Cristoforo, che devono convincere la Fiorentina a non estrometterli dal progetto.

La probabile formazione: Terracciano; Ceccherini, Pezzella, Caceres; Venuti, Duncan, Agudelo, Benassi, Lirola; Ribery, Kouamé.

VENUTI RICHIESTO DA DUE CLUB DI SERIE A, LA FIORENTINA ALZA IL MURO

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 3 settimane fa

    Io opterei per un 343 con Duncan e Benassi che poi contro il torino sarà sotituito da uno tra Bonaventura e Castrovilli (puoi tornale al 352 se recupera Pulgar).
    In attacco Ribery a sinistra, in mezzo Vlahovic (in questa amichevole Kouamè) e a destra Chiesa (in questa amichevole uno tra Montiel e Agudelo).
    La difesa e le fasce giocano i soliti.
    Se Chiesa dovesse rimanere va fatto giocare nella sua posizione, può giocare esterno nel 352 solo al top della forma e quando dobbiamo fare noi la partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iG - 3 settimane fa

    Azz duncan agudelo benassi che centrocampooooooi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. perorin - 3 settimane fa

    e’ visibile da qualche parte?

    Violachannel

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Roberto Maria - 3 settimane fa

    Esatto, Montiel, prima di mandarlo via, proviamolo, mi sembra che abbia i piedi migliori di tutti, non sciupiamo un potenziale talento che ha bisogno di un po’ di fiducia per crescere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sblinda - 3 settimane fa

    Se non estromettono Cristoforo divento vegano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy