Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, Italiano mette sul tavolo i “preferiti”: le opzioni per l’attacco

Milik

Vincenzo Italiano ha messo sul tavolo i suoi "preferiti" per il reparto offensivo: adesso palla alla società

Redazione VN

Suarez sarebbe una delle possibili suggestioni in vista della prossima stagione, ma Vincenzo Italiano avrebbe specificato due nomi in particolare per rinforzare il reparto offensivo. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre alla questione Piatek, che ha il gradimento di società e allenatore, ma resterebbe da trovare accordo con l'Herta Berlino, la Fiorentina sarebbe alla ricerca di un ulteriore attaccante. Negli ultimi giorni, è stato aggiunto alla lista dei desideri anche Luis Suarez, insieme al già presente e connazionale Edinson Cavani, però sarebbe fin troppo semplice capire le difficoltà di trasformare uno di questi sogni in realtà.

I "preferiti" di Italiano

Vincenzo Italiano avrebbe messo sul tavolo della società due nomi in particolare, che lui considererebbe i "preferiti": si tratterebbe del polacco Milik, ex Napoli e adesso di proprietà del Marsiglia. Il giocatore costava e costa ancora molto caro e la sua volontà, almeno per quanto detto, sarebbe quella di rimanere a giocare nella squadra francese.

L'altro nome sulla lista del tecnico viola, sarebbe quello di Andrea Pinamonti (SCHEDA). Il giocatore piace molto, soprattutto per le sue qualità e capacità di contribuire con gol e partecipazione al gioco della squadra. Le richieste dell'Inter sono ugualmente alte, ma la Fiorentina sa di poter convincere l'attaccante, che bene ha fatto a Empoli.

 

 

tutte le notizie di