Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina-Inter sarà anche la sfida Montella-Conte

Gli intrecci recenti e passati tra i due tecnici di Fiorentina e Inter. Entrambi domenica hanno un unico obiettivo: vincere

Redazione VN

Uno si gioca la permanenza in Fiorentina, l'altro andrà a caccia dei tre punti per mantenere la sua Inter in testa alla classifica. Fiorentina-Inter domenica sera sarà anche la sfida tra i due tecnici Vincenzo Montella e AntonioConte.

Domenica alla Fiorentina di Montella servirebbe una gara e un atteggiamento come quello tenuto nello storico 4-2 alla Juventus di sei anni fa, con in panchina proprio Antonio Conte. La Repubblica sulle proprie pagine ricorda gli intrecci più recenti tra i due tecnici e quelli più datati quando entrambi erano ancora in attività e lottavano per lo Scudetto con le rispettive Roma e Juventus. Conte, nonostante sia alla guida tecnica dell'Inter, in una piazza come Firenze rappresenta sempre e comunque la juventinità. E' il tecnico dello storico 4-2 ma anche di quel brutto 0-5 del 2012 quando la Fiorentina di Delio Rossi lasciò troppo precocemente il campo e il dominio della gara ai bianconeri.

Domenica sera i due tecnici si ritroveranno da avversari: ognuno con obiettivi differenti, ognuno con in testa soltanto i tre punti.

https://www.violanews.com/calciomercato/montella-fiducia-a-tempo-traghettatori-indecisi-sullo-sfondo-emery-e-spalletti/

https://www.violanews.com/news-viola/report-acf-ribery-costretto-ad-operarsi-i-tempi-di-recupero/

tutte le notizie di