E' iniziato il ritiro di Moena della Fiorentina. Da ieri la squadra si trova in Trentino Alto Adige nella ormai nota località per il ritiro estivo. Come si legge su La Repubblica di oggi, Paulo Sousa, squadra e staff si sono presentati a Moena pronti e carichi per iniziare a lavorare e impostare le basi per la stagione che verrà. Ventitre giocatori presenti, per ora, perchè ci si aspettano nuovi inserimenti dal mercato. Tra questi però già due infortunati della passata stagione come Khouma Babacar e Mati Fernandez.
stampa
Fiorentina: inizia il ritiro di Moena. Allo start c’è già chi zoppica
Sousa ne porta ventitre a Moena ma per l'attaccante e il centrocampista viola c'è da fare i conti con i guai fisici della passata stagione
Per l'attaccante senegalese subito allenamento a parte rispetto al resto della squadra, a causa di una lesione all'adduttore della coscia destra, subito negli ultimi mesi della passata stagione. Stessa sorte anche per Mati Fernandez, infortunatosi nei giorni antecedenti la Coppa America con una lesione al menisco. Il cileno è stato operato nei mesi scorsi ma ha dovuto saltare l'appuntamento con la Coppa America del centenario e, soprattutto, è mancato nel trionfo del suo Cile nel torneo sudamericano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA