stampa

Fiorentina fuori dall’Europa League: la reazione dei vip viola

Da Vallesi a Masini, da Conti a Beldì a Monti: le risposte dei tifosi viola vip

Redazione VN

Sono tanti i commenti sulla sentenza del Tas di Losanna (leggi quello di Dario Nardella) che ha riammesso all'Europa League il Milan a discapito della Fiorentina. Su La Nazione troviamo le parole di alcuni tifosi viola vip.

Paolo Vallesi:

Un po’ me lo aspettavo perché già da qualche giorno circolavano voci sulla riammissione del Milan in Europa League. Non so se siamo davvero di fronte all’ennesima farsa del calcio ma di certo il subentro di Elliot e le voci sull’arrivo in rossonero di Morata o Higuain hanno giocato un peso importante.

Marco Masini: 

Sono deluso fino a un certo punto di quanto sancito dal Tas: adesso quantomeno ci sarà più tempo per preparare la nuova stagione e per provare a centrale l’obiettivo Europa League sul campo» ha raccontato Masini: «Credo che Andrea Della Valle, quando a Moena ha parlato di settimo posto, abbia volutamente tenuto bassa l’asticella per evitare proclami che rischiano di portare delusioni. Credo in Pioli e nella sua squadra: ci riprenderemo l’Europa con il campionato e non attraverso le aule del tribunale.

Carlo Conti: 

Così siamo più concentrati per il campionato e la coppa Italia. Accettiamo i verdetti delle autorità. Sarà più bello conquistare la Uefa con i risultati.

Gianfranco Monti:

È una vergogna quello che è successo: ormai è chiaro, nel calcio di oggi avere i conti a posto non serve davvero a nulla, ormai è davvero permessa qualsiasi cosa. Quello che fa specie è che il Milan sarà ugualmente multato, a riprova del fatto che evidentemente qualcosa di non regolare c’è stato. Ha fatto bene la Fiorentina ad indignarsi, era il minimo che potesse fare.

Paolo Beldì:

Non posso dire quello che penso davvero sennò manderei in causa il giornale. Diciamo allora che sono contento per i miei amici rossoneri. Nient’altro.

http://www.violanews.com/altre-news/tas-tanto-tuono-che-non-piovve/

tutte le notizie di