Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere Fiorentino

Fiorentina femminile, viola in cerca di punti contro l’ex tecnico Cincotta

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 6: Patrizia Panico coach of Fiorentina looks on before the Women Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on November 6, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Getty Images)

Dopo aver collezionato 3 punti nelle ultime 5 partite, la Fiorentina va in cerca di una vittoria che le manca dal 4 dicembre scorso

Redazione VN

La Fiorentina femminile - si legge sul Corriere Fiorentino - va in cerca di una vittoria salvezza a casa dell’ex Antonio Cincotta. Oggi, all’ora di pranzo, le ragazze di Patrizia Panico, quartultime in classifica con 15 punti, scenderanno in campo al «Garrone» di Bogliasco per giocarsi una fetta di salvezza, mentre le concorrenti dell’Empoli Ladies (15 punti) e del Napoli Femminile terzultimo (14 punti) giocheranno rispettivamente in casa del Verona e del Milan. Tre squadre in due punti: una delle tre, alla fine del campionato, scenderà in serie B.

Per questo, dopo aver collezionato 3 punti nelle ultime 5 partite, la Fiorentina va in cerca di una vittoria che le manca dal 4 dicembre scorso. Ma non sarà facile contro la Sampdoria dell’ex Cincotta che, al momento, con 22 punti, è sesta in classifica. Le blucerchiate in casa hanno perso solo con le prime quattro in classifica Juventus, Roma, Sassuolo e Milan. Per la partita di oggi, la squadra viola recupera l’ucraina Darya Kravets, guarita dal Covid.

 FLORENCE, ITALY - MARCH 11: Antonio Cincotta manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players Women's UEFA Champions League Round of 16 match between ACF Fiorentina and Manchester City WFC at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di