Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Fiorentina Femminile, c’è il rischio Serie B: panchina di Panico a rischio

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Patrizia Panico head coach of ACF Fiorentina women looks on during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Fiorentina Femminile sta vivendo una stagione di buio totale. Con il ritiro ci si aspetta un finale di stagione importante

Redazione VN

La Fiorentina Femminile sta dando seguito ad un periodo in piena crisi. Lo dimostra anche l'ultima sconfitta con la Sampdoria, che ha catapultato le ragazze di Patrizia Panico in piena zona retrocessione. Dal 6 marzo la squadra è andata in ritiro a Tirrenia. Come ricorda Tuttosport, mancano ancora una decina di giorni allo scontro diretto contro il Verona, ultimo in classifica, e la società ha voluto dare segnali importanti per svegliare la squadra. I cambiamenti sono stati tanti e sicuramente, rispetto agli anni scorsi, è completamente un'altra squadra. Fino ad ora il club viola ha difeso l'attuale guida tecnica, ma il clima è molto teso e le voci di un suo possibile addio si stanno intensificando. Adesso non è più possibile sbagliare e in testa ci deve essere solamente l'obiettivo della salvezza.

 Patrizia Panico
tutte le notizie di