Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina da sballo, contro il Milan riscatta tutti i k.o. con le grandi

Fiorentina da sballo, contro il Milan riscatta tutti i k.o. con le grandi - immagine 1

Dopo gli altri k.o. con le big la Fiorentina presenta il conto al Milan. Non basta Ibrahimovic, prestazione super dei viola

Redazione VN

Di fronte al 30mila spettatori, la Fiorentina si prende un risarcimento globale dopo la collezione di punti lasciata per strada con le grandi. La Nazione apre così le pagine dedicate allo sport, con la vittoria fragorosa dei viola messa a rischio dal tentativo di rimonta rossonero firmato in cinque minuti da Ibrahimovic dopo il 3-0 di Duncan, Saponara e Vlahovic. Il primo tempo è segnato dalla papera di Tatarusanu che si trasforma in assist per Duncan, mentre Terracciano si esibisce in due parate abbastanza difficili su Tonali e Leao; il destro a giro di Saponara al 45' chiude un primo tempo a tratti sofferto, mentre dopo i tre cambi di Pioli Vlahovic cala il tris.

Come se la Fiorentina cercasse un riconoscimento retroattivo di giustizia per i punti lasciati per strada, il Milan rientra in partita in un attimo. Ibra ringrazia Bonaventura prima e Theo Hernandez poi e gli ultimi 20 minuti sono aperti e mentalmente tesi. La Fiorentina prova ad abbassare il ritmo, poi ci pensa ancora Vlahovic e si chiude con la sfortunata autorete di Venuti al 96'.

Fiorentina da sballo, contro il Milan riscatta tutti i k.o. con le grandi- immagine 2
tutte le notizie di