Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina come “Revenant”, si rialza sempre. E il 2 marzo ha una missione

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates victory with his coach Vincenzo Italiano at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Fiorentina si rialza sempre, anche quando sembra sul punto di crollare. E con la Juve ha in mente la vendetta

Redazione VN

Su La Nazione troviamo il parallelo - nel pezzo di Benedetto Ferrara - tra la Fiorentina e Leonardo Di Caprio in "Revenant". Quando la squadra sembra sempre sul punto di vacillare e viene data per morta più volte proprio come l'attore premio Oscar, "si rialza con la forza di chi ha una missione da compiere: la vendetta. E quella è fissata per il due marzo al Franchi, tanto per cominciare". Quella sera - si legge in toni semiseri - i tifosi viola chiederanno la capienza dello stadio al 200% per far capire che non sarà una partita come le altre. Chi invece fa fatica ad essere redivivo è Sasha Kokorin, ma c'è speranza anche per lui: "qui non si molla mai. Forza Kokogol, ce l’ha fatta Di Caprio e una volta anche il Tanque Silva, quindi…".

 GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO ALEKSANDR KOKORIN © FOTOCRONACHE GERMOGLI
tutte le notizie di