- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates victory with his teammates at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Vincere così fa ancora più scalpore. Un gol realizzato da Milenkovic dal nulla, che ha ribaltato una partita che sembrava ormai ai titoli di coda. Vedere la faccia di Gasperini in tv amareggiata, che cerca un pretesto per non accettare la sconfitta è ancora più bello. Oggi è il giorno della Grande Festa, perché la Fiorentina è in semifinale ed affronterà la Juventus di Dusan Vlahovic. Dopo ogni sconfitta la squadra di Vincenzo Italiano ha sempre reagito. Esatto si, 8 volte su 9 i viola hanno immediatamente dimostrato il loro carattere dopo una partita persa, tranne nel caso delle sconfitte con Venezia e Napoli. Ma adesso ci aspettiamo conferme. Lunedì affronteremo lo Spezia, ex squadra del tecnico viola e partita tutt'altro che semplice da affrontare. Come ha detto Pradè, adesso dobbiamo tornare a fare punti in campionato e cercare di vincere più partite possibili da qui fino alla fine della stagione.
Questo è un gruppo che ha dimostrato che la sconfitta con la Lazio è stata solo un passaggio sbagliato. Questa squadra può correre lontano e Italiano farà tutto il possibile per limare le lacune ancora presenti. La risposta è stata ottima, ma adesso che ne aspettiamo altre per dare la conferma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA