Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, che beffa: la reazione c’è, ma non basta

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: ACF Fiorentina players greets their fans after the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Niente tris per la Fiorentina. La reazione però, dimostra la forza del gruppo di Italiano

Redazione VN

Tanta amarezza in casa viola dopo la sconfitta di ieri sera. Sì perché, come sottolineato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina ieri ha giocato, lottato, ma anche subito il Sassuolo. Un pareggio che sembrava un risultato d'oro e meritato, si è trasformato in una sconfitta amara e dolorosa.

La Fiorentina ha riposto colpo su colpo al Sassuolo, che nel primo tempo crea molto di più ma quando i viola prendono le misure, la squadra di Dionisi inizia a concedere. Ikonè viene fermato da Consigli, Nico Gonzalez scivola sul pallone nel momento più bello. Il rosso a Bonaventura spezza un po' le gambe alla squadra viola, che nonostante ciò trova il pareggio con il primo gol italiano di Arthur Cabral. Dopo la gioia, la beffa. Defrel regala la vittoria ai neroverdi con l'ultima palla del match e la Fiorentina torna a Firenze a mani vuote. I Viola non riescono a fare il tris in campionato, ma la reazione di questo gruppo è stata importante. Sarà una delle poche cose che Italiano si porterà dietro dal Mapei Stadium per affrontare al meglio la Juventus.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina competes for the ball with Gianluca Scamacca of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di