Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Fiorentina, caos Torreira: possibile rottura imminente

Fiorentina, caos Torreira: possibile rottura imminente - immagine 1

Fiorentina-Torreira, la situazione si complica: il calciatore chiede silenzio e la società viola farà chiarezza nei prossimi giorni

Redazione VN

Ore complicate quelle di Lucas Torreira. La mattina dopo la qualificazione in Europa della Fiorentina, infatti, sono immediatamente arrivati bruttissimi segnali. Come scrive Il Corriere dello Sport, l'accordo tra i viola e il manager del calciatore è sempre più difficile e il centrocampista uruguaiano potrebbe fare così ritorno all'Arsenal. Sui social, Torreria invita al silenzio con l'utilizzo degli emoticon. Che la trattativa per trattenerlo non sarebbe stata semplice, soprattutto quella legata al contratto, si sapeva, ma nell'aria era stato più volte confermato di voler proseguire insieme. Adesso, il legame tra le due parti sembra completamente rotto e servirà una svolta per invertire la tendenza. Se ci sarà, verrà fatta in questi giorni, altrimenti il rapporto fra la Fiorentina e Lucas Torreira è già arrivato al termine.

L'uruguaiano è stato uno dei protagonisti assoluti della grande stagione viola e per Vincenzo Italiano è sempre stato un leader e pilastro della squadra indiscusso. L'aspetto economico ha preso il sopravvento, per per la partita relativa all'ingaggio, ma soprattutto per le commissioni richieste dall'agente del giocatore.

I tifosi viola hanno cominciato una vera e propria "battaglia" per convincere Commisso a riscattare Torreira. La questione, al momento, è ancora aperta. Le parti parleranno, ma per trovare una soluzione dovranno venirsi incontro. Il pensiero di Italiano potrebbe essere di fondamentale importanza, sempre restando in attesa di una chiarezza da parte di Daniele Pradè in settimana.

Fiorentina, caos Torreira: possibile rottura imminente- immagine 2

tutte le notizie di