Fiorentina all’attacco: ecco Mehmedi, Moreno o Amaral

Fiorentina all’attacco: ecco Mehmedi, Moreno o Amaral

C’è l’ala svizzera del Bayer Leverkusen nei piani di Corvino, poi caccia in Uruguay e Colombia

di Redazione VN

Fiorentina a caccia di giovani talenti sul mercato, secondo quanto scrive stamattina Stadio. Uno dei nomi in ballo è quello di Rodrigo Amaral, 19enne attaccante uruguaiano in forza al Club Nacional di Montivideo. E’ assistito da Daniel Fonseca, al quale la Fiorentina si è già rivolta. Operazione non facile, anche se il presidente del club proprietario del cartellino, José Luis Rodriguez, non ha chiuso le porte ad una possibile cessione.

In Colombia, invece, nel mirino c’è finito Marlos Moreno, mentre Admir Mehmedi, l’ala sinistra del Leverkusen e della Svizzera, aspetta solo la chiamata giusta. Il club tedesco ha fatto sapere di essere disposto a trattare una sua possibile cessione, ma solo a tutolo definitivo. Il sogno più grande, invece, porta il nome di Marko Pjaca, croato della Dinamo Zagabria sul quale c’è anche il Milan. Servono una pioggia di milioni (almeno 13-14).

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mister100 - 3 anni fa

    Ecco altri nomi…! prendi Pjaca 13 milioni e fra due anni ne vale 25…Giaccherini con 2 milioni e abbiamo un centrocampo da favola…rimane la difesa magari cedendo Ilicic a 15 richiesto in Inghilterra e tieni Pepito…prendi Tata e gli dici chiaramente che abbiamo bisogno di Sirigu per provare a vincere qualcosa! Con un esborso (che vuol dire plusvalenze fra 2 anni) di 10 milioni hai costruito una squadra da sogno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iNicco - 3 anni fa

    Finché è all’insegna dell’italianità va bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fiorentino doc - 3 anni fa

    Dare via Ilicic e prendere Pjaca, Giaccherini e Tello in prestito. Semplice

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy