stampa

Fiorentina, al Maradona per la continuità. Gattuso ha tante armi, ma il Napoli sa perdere

FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina di Prandelli ha perso una sola delle ultime sei partite in campionato: una boccata d’ossigeno, anche se la strada per la salvezza è ancora lunga

Redazione VN

Il Napoli è una squadra che non ha niente da invidiare a tutte le altre big della serie A, ma ha avuto un rendimento altalenante. Il Napoli infatti in campionato ha già perso cinque volte, l’ultima proprio in casa contro lo Spezia lo scorso 6 gennaio per 2-1. La Fiorentina l’anno scorso al San Paolo, ora stadio Diego Armando Maradona, riuscì a imporsi 2-0 con un gol per tempo di Chiesa e Vlahovic. E fu un successo importante per rilanciarsi in classifica. A un anno di distanza, osserva Repubblica Firenze, le necessità sono le stesse. Anche se la squadra nelle ultime partite ha ripreso una discreta marcia: una sola sconfitta in serie A nelle ultime sei gare, in cui i viola hanno ottenuto due vittorie contro Juventus e Cagliari e tre pareggi contro Sassuolo, Verona e Bologna. Una bella boccata d’ossigeno, anche se la strada per la salvezza è ancora molto lunga.

tutte le notizie di