stampa

Fiorentina a Malaga, Neto in dubbio. Le probabili formazioni

Contro il Malaga (ore 21.30) orfano di Tissone, ancora alle prese con il recupero dalla rottura del crociato anteriore, ma con Rossi e Gomez chiamati a battere Ochoa. La coppia gol …

Redazione VN

Contro il Malaga (ore 21.30) orfano di Tissone, ancora alle prese con il recupero dalla rottura del crociato anteriore, ma con Rossi e Gomez chiamati a battere Ochoa. La coppia gol viola giocherà dal primo minuto, Cuadrado invece, pur convocato — la squadra partirà questa mattina — si accomoderà all’inizio in panchina. Vincenzo Montella lascerà spazio anche a quei giocatori che fino ad oggi sono rimasti fuori: giocherà Aquilani, di nuovo in gruppo, e pure Joaquin, il grande ex, mentre in difesa potrebbe essere il turno di Ahmed Hegazy. Gonzalo Rodriguez, alle prese con una lieve frattura allo zigomo. Se l’argentino dovesse entrare in campo, lo farà con una speciale maschera protettiva. Il dubbio più grande, quello che pure il tecnico viola, scioglierà all’ultimo è relativo al numero uno: Neto parte in leggero vantaggio, ma Tatarusanu non ha ancora perso l’ultima speranza.

Domani, la squadra si trasferirà a Siviglia dove (ore 21), scenderà in campo contro il Real Betis. Entrambe le sfide saranno visibili in streaming sul web su Violachannel.

MALAGA (4-4-2): Ochoa; Angeleri Rosales Sergio Sanchez Boka; Samuel Sanchez Perez Recio Juanmi; Alberto Rescaldani. All.: Gracia.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Roncaglia Hegazy Savic; Joaquin Aquilani Pizarro Borja Valero Vargas; Gomez, Rossi. All.: Montella.

La Nazione