Finalmente SuperMario. Nel momento più importante, nella partita che può cambiare la storia di questa stagione. A dodici minuti dalla fine, sotto la curva Sud occupata dal cuore del tifo bianconero, sei mesi dopo l'ultima volta a Genova (era il primo di settembre) la Fiorentina torna a urlare gol in tedesco. Uno scatto al limite del fuorigioco su lancio di Ilicic, il controllo perfetto in corsa a far fuori Asamoah e poi il destro, secco, preciso, forte, sotto il corpo di Buffon in uscita.
stampa
Finalmente Mario, nel momento più importante
Finalmente SuperMario. Nel momento più importante, nella partita che può cambiare la storia di questa stagione. A dodici minuti dalla fine, sotto la curva Sud occupata dal cuore del tifo …
Urla la Fiorentina, di gioia e quasi di stupore, mette in tasca una fetta di qualificazione ai quarti consapevole però che tra sette giorni al Franchi ci sarà da soffrire dal primo all'ultimo minuto. Finisce 1-1 allo Juventus Stadium, ma per la Fiorentina è più di una vittoria. Perché il gol è arrivato in trasferta naturalmente, ma anche perché adesso ai bianconeri potrebbero tremare la gambe davanti all'ennesima, possibile, eliminazione europea.
Ernesto Poesio.
"L'articolo completo in edicola col Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA