Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Finalmente centrocampo: la Fiorentina adesso ha quattro scelte di livello

VERONA, ITALY - APRIL 20: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina is challenged by Antonin Barak of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Col rientro di Bonaventura Iachini può contare su una certa dose di qualità e forza fisica, da dosare nella linea mediana titolare col Bologna

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport scrive che contro la Juventus, nonostante l'assenza di Bonaventura, il centrocampo della Fiorentina non ha sfigurato: Amrabat, in una stagione assai deludente, ha fatto l'Amrabat, quello che ha convinto Commisso a sborsare 20 milioni per averlo; Pulgar ha recuperato palloni, fatto filtro e calciato con una certa precisione; e anche Castrovilli, dopo i fastidi che lo avevano e che lo hanno rallentato, sta recuperando la condizione. Il numero 10 è il migliore per qualità in mezzo al campo. Adesso, in vista di Bologna, Iachini potrà scegliere fra quattro centrocampisti di spessore i suoi tre titolari. La Nazione riduce il ballottaggio tra Castrovilli e Pulgar, con il secondo che potrebbe trarre vantaggio dal fatto di giocare contro la sua ex squadra. Altro ballottaggio a sinistra, tra Venuti e Biraghi, con Caceres saldo sull'altra fascia.

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di