Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Fiato sospeso per Dragowski: oggi l’esito degli esami in Polonia

GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO DRAGOWSKI

Il portiere viola Dragowski, uscito malconcio dalla gara con il Napoli, oggi conoscerà l'esito degli esami in Polonia

Redazione VN

La Fiorentina riprenderà nella giornata di domani gli allenamenti per inaugurare la settimana di pausa, con Italiano che dovrà fare a meno di dieci giocatori. A fare il punto è il Corriere Dello Sport, che sottolinea come rispetto alla precedente sosta mancherà Torreira - convocato dall'Uruguay - oltre a Pulgar, Martinez Quarta e Nico Gonzalez in Sudamerica. Con loro anche Milenkovic, Nastasic e Vlahovic in Serbia e Amrabat in Marocco.

Il quotidiano si focalizza però principalmente su Dragowski, uscito malconcio e in lacrime negli ultimi minuti del match con il Napoli. Secondo quanto si legge la nazionale polacca vuole valutare personalmente l'entità del problema e ha sottoposto il portiere a test medici che oggi dovrebbero dare il loro esito. Discorso a parte rispetto alla scorsa sosta merita il fatto che i viola potranno godere di qualche giorno di riposo in più visto il prossimo posticipo a Venezia.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Bartlomiej Dragoski of ACF Fiorentina is injured during the match during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di