Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Ferrara sogna: “Kokorin in rovesciata o autorete di Chiellini. Sai che goduria?!”

benedetto-ferrara

Con la solite dose di ironia, Benedetto Ferrara ipotizza a modo suo il finale di Fiorentina-Juventus

Redazione VN

Come ogni fine settimana torna l'appuntamento su La Nazione con Benedetto Ferrara, che stavolta concentra la sua attenzione su Fiorentina-Juventus, partita il cui esito è stato sognato a lungo dai tifosi viola:

Nel campionato delle illusioni noi siamo sempre da Champions. Questa gara con la Juve all’ultima giornata era nata nelle nostre teste per essere un duello all’ultimo sangue per un posto Champions: dentro io, fuori te, il concetto era questo. Mettici la soddisfazione di far piangere Coso e il gioco era fatto. Ti immagini? Sì, giusto con l’immaginazione. Forse un po’ troppa. Una volta scesi nella scala dei sogni la sfida con la seconda squadra di Torino è rimasta sempre nel giro delle emozioni virtuali. (…)

Tornando ai sogni, immaginate: al secondo minuto di recupero, sullo 0-0, Italiano manda dentro Kokogol. Sì, lui, proprio lui: un cross perfetto di Biraghi (già che stiamo a sognare…), una rovesciata e al minuto ’93 la Fiorentina entra in Europa grazie alla sua arma segreta russa, così segreta che anche l’arbitro corre al Var, controlla, assegna la rete. Pubblico in delirio, qualcuno in Maratona urla «Ve lo avevo detto che era bono». Lacrime di gioia fuori dallo stadio. Tutto molto bello, ma ad essere sinceri ci accontenteremmo di andare in Europa e basta. Certo, anche vincere con un autogol di Chiellini sarebbe bello. Ma meglio restare coi piedi per terra, anche se la cosa non fa decisamente per noi.

Il commento integrale all'interno del quotidiano oggi in edicola

Ferrara sogna: “Kokorin in rovesciata o autorete di Chiellini. Sai che goduria?!”- immagine 2

GERMOGLI PH: 7 APRILE 2022 FIRENZE ACF FIORENTINA CALCIO KOKORIN

tutte le notizie di