stampa

Ferrara scrive: “Pioli si è messo in ginocchio per chiedere qualcuno meglio di Maxi Olivera”

Uno stralcio dell'articolo di oggi de La Repubblica edizione Firenze

Redazione VN

Così Benedetto Ferrara su La Repubblica edizione Firenze parla di due esuberi della Fiorentina, su cui è già arrivato il via libera di Pioli per una eventuale cessione:

Cristoforo, tanto per cominciare, ragazzo che a Firenze non ha avuto molta fortuna, anche per la sua indefinitezza tecnico-tattica. Ha piedi buoni, ma non abbastanza per inventare sulla tre quarti, ha corsa, ma non abbastanza per fare una vita da mediano. Dopo di che non è nemmeno un regista nel vero senso della parola e allora il tecnico ne può fare a meno, o almeno così ha deciso di fare fino ad oggi.

*************************************************

*************************************************

Poi c’è Maxi Olivera: era arrivato come premio aziendale per la super mega plusvalenza di Alonso, ma dopo averlo visto all’opera Pioli si è messo in ginocchio e ha chiesto a Cognigni e ai suoi uomini di prendergli Biraghi. Niente di più facile: affare fatto, non costava nulla. Ed è per questo che adesso si parla insistentemente del possibile arrivo di Antonelli dal Milan. Se ne parla proprio perché non costa nulla e il giocatore sembra accettare di buon grado il trasferimento a Firenze. Il tutto anche se, per il momento, la Fiorentina non ha fatto alcuna mossa reale per arrivare al terzino sinistro rossonero. Poi ci sarebbe anche da accontentare Maxi Olivera, che per ora si è limitato a rifiutare il ritorno in Uruguay, mentre la trattativa con Cagliari resta in sospeso.

http://www.violanews.com/news-viola/la-richiesta-di-sanchez-non-fa-felice-pioli-e-domenica/

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-pioli-mi-ha-voluto-alla-fiorentina-ho-detto-subito-si-voglio-restare-a-firenze/

tutte le notizie di