Su La Nazione in edicola questa mattina troviamo un fondo di Benedetto Ferrara. Con la solita pungente ironia, il giornalista commenta i fatti di casa Viola. Ve ne proponiamo alcuni estratti:
La Nazione
Ferrara ci scherza su: “Vlahovic a Sanremo con ‘Mi vendo'”
Vlahovic super ospite all'Ariston con una cover
"Attenzione. C’è una grande notizia capace di oltrepassare mediaticamente sia la cessione di Vlahovic che il podcast ufficiale di Rocco. (...) Secondo il ministero, così pare, gli striscioni attaccati dai tifosi juventini sulle cancellate dello stadio sollevano il ministero stesso da ogni giudizio su eventuali restyling. «In caso di striscioni gobbi vu potete fare icché vu volete del Franchi»"
LEGGI ANCHE
"Sul web gira un’anticipazione dei super-ospiti di Sanremo. Confermata la presenza di Dusan, cantante vincitore del programma televisivo «Amici, si fa per dire». Il giovane talento porterà sul palcoscenico la sua hit «Mi vendo», cover del classico di Renato parametro Zero"
"Quando parlava Corvino a un certo punto spuntava l’elenco dei giocatori improbabili presi da Pradè. Quando tocca a Pradè arriva la lista dei pacchi presi dal predecessore. (...) Ognuno dei due ha preso giocatori ottimi e materiale di risulta. A testimoniare tutto questo una frase che è rimasta scolpita nella storia e che spiega bene il mercato degli ultimi anni. «Toledo è un colpo», parola di Adv."
© RIPRODUZIONE RISERVATA