Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Femminile, oggi l’Inter al Franchi. Panico: “Non parlatemi di mediocrità”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Patrizia Panico head coach of ACF Fiorentina women looks on during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole dell'allenatrice a poche ore dallo scontro con l'Inter della grande ex Tatiana Bonetti

Redazione VN

Non ci sono più partite sulla carta facili, per la Fiorentina Femminile. Patrizia Panico, l'allenatrice viola, lo sa, e lo afferma a La Nazione in vista della sfida di oggi al Franchi contro l'Inter. "Delle volte il desiderio di fare gol per vincere ci porta a essere poco equilibrate, ovviamente la responsabilità è mia, preferisco avere una squadra che prova fino alla fine a vincere piuttosto che essere attendiste e giocare per il pareggio". Contro il Milan le viola sono state punite da un errore di lettura. E allora la Fiorentina è chiamata a riscattarsi contro l'Inter, che ha già messo alle strette le prime della classe. Partita complicata per Panico, che però non vuole sentir parlare di mediocrità: "Si può parlare di mediocrità se si hanno giocatrici mediocri, un club mediocre e valori mediocri, non è certo questo il caso, abbiamo giocatrici valide, un club appassionato e attento, valori calcistici e umani di grande spessore, ridurre il tutto ai fini del risultato sarebbe mediocre. Fermo restando che i 3 punti sono fondamentali per il valore che diamo alla vittoria".

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: ACF Fiorentina team line up during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di