stampa

Feltri: “Fiorentina da Europa League, Ribery dimostra la metà dei suoi anni”

L'opinione del noto giornalista

Redazione VN

Vittorio Feltri su Tuttosport analizza la Fiorentina di Montella tramite un focus all'interno della rubrica "I ritratti":

Sabato ho visto la mia Fiorentina giocare bene, mandare in confusione la Juventus, bagnare le polveri a Ronaldo e a Higuain. Da quanto ho visto alla terza giornata,credo che la Viola sia una squadra che può arrivare a giocarsi un posto in Europa League. Chiesa e l’ex Bayern Ribery sono due attaccanti sontuosi: Ribery non era vecchio, non era fuori condizione, non era venuto in Italia per svernare, fare turismo? Ne hanno dette di ogni. I numeri contro i bianconeri, invece, dicono che la furia e l'umiltà del francese con la faccia da portuale sono le stesse di un ragazzino che ha tutto da dimostrare. In campo faceva un caldo becco, ma l’anziano ha bagnato il naso agli avversari su tutti i dribbling. Quando l’ho visto tornare di corsa per recuperare i contropiedi avversari mi è sembrato che i suoi 36 anni si dimezzassero.

https://www.violanews.com/ex-viola/zaniolo-se-una-squadra-non-ti-vuole-non-significa-che-unaltra-non-lo-fara-non-arrendetevi-mai/

tutte le notizie di