Contro la Fiorentina era squalificato, contro il Milan il difensore dal Siena in prestito dal club viola Felipe Dalbelo ha la possibilità di riscattare il suo periodo tutt’altro che eccellente con la casacca viola.
stampa
Felipe, l’occasione giusta per valere i 9 milioni spesi
Contro la Fiorentina era squalificato, contro il Milan il difensore dal Siena in prestito dal club viola Felipe Dalbelo ha la possibilità di riscattare il suo periodo tutt’altro che eccellente …
Giunto a peso d’oro dall’Udinese nel gennaio 2010, a Firenze non è riuscito a ritagliarsi grandi spazi anche a causa di infortuni, per retrocedere nella scorsa stagione col Cesena (era approdato nel gennaio) e subire lo stesso destino coi bianconeri toscani.
Per l'italobrasiliano, autore comunque di un’annata più che sufficiente, il compito di bloccare il Milan mitigherebbe in gran parte la svalutazione del difensore, pagato poco più di tre anni fa circa 9 milioni. Considerando cosa può comportare il terzo posto alla Fiorentina in termini economici (una trentina di milioni circa), il suo cartellino potrebbe considerarsi quindi ammortizzatissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA