Far maturare Vlahovic: la prima scommessa di Prandelli

Vlahovic diventerà un signor centravanti o resterà un progetto incompiuto?

di Redazione VN
Vlahovic

La prima partita l’ha vinta: accendere l’entusiasmo di Firenze. Le vere sfide di Prandelli si spostano ora sul campo. Il passaggio più delicato – scrive La Gazzetta dello Sport – riguarda la scelta del centravanti. La grande scommessa di Cesare è quella di aiutare Vlahovic a compiere l’ultimo salto di qualità. Quest’estate la dirigenza viola ha rifiutato per lui offerte da 35 milioni. Vlahovic è un progetto incompiuto. Riuscirà Prandelli nell’impresa di farlo maturare? Oppure vivrà gli stessi tormenti che hanno accompagnato il suo rapporto da cittì con Balotelli? Rocco seguirà questa sfida con attenzione. Se Vlahovic dovesse restare a metà del guado a gennaio la società sarà obbligata a cercare un centravanti affidabile. In caso contrario Cesare si sarà cucito al petto un’importante medaglia.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Calandrino - 3 settimane fa

    Vi ricordate la partita al Franchi contro il Monza all’inizio della passata stagione? Non è che gli manchi qualcuno dietro che lo sappia lanciare e con cui ha già un certo feeling? Vi ricordate i passaggi filtranti e smarcanti di Montiel? Tutto ciò non fa riflettere su ciò di cui può aver bisogno uno come Vlahovic al di là degli insegnamenti di un Batistuta o chi per lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. kk53 - 3 settimane fa

    A CESARE IL COMPITO DI FARLO VOLARE BASSO,TANTA UMILTA’ CHE SEMBRA MANCARGLI,POI
    CERTO STOPPARE E DIFENDERE LA PALLA,PERCHE’ VEDERLO SPOSTARE DA UNO DI UN METRO E SESSANTA E’ RIDICOLO,QUANTO ALLA PASSIONE DI TRATTENERSI OLTRE IL TEMPO,O L’HAI NEL TUO DNA,ALTRIMENTI GLI PUOI ATTACCARE ANCHE UN PASTORE MAREMMANO ALLE
    CALCAGNA,NON SCOMODEREI IL RE LEONE PER LUI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Hatuey - 3 settimane fa

    Intanto sarebbe buono se qualcuno gli insegnasse a stoppare e difendere il pallone che è il 50% del lavoro di un attaccante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mario - 3 settimane fa

    Vlahovic è ancora un ragazzo, attaccategli Batistuta alle calcagna che lo costringe a continuare l’allenamento dopo che gli altri sono già andati a fare l’aperitivo e vedrete che migliora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ursusminimus - 3 settimane fa

    ma icché c’entra Balotelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy