stampa

Eysseric e Thereau con le valigie pronte, Vlahovic no. Ceccherini…

Se per i due francesi la Fiorentina apre alla cessione, per il giovane serbo i viola faranno resistenza preferendo crescerlo in casa

Redazione VN

Se i titolarissimi viola resteranno tutti a Firenze, non sarà lo stesso per coloro che in questa stagione hanno trovato pochi minuti. Come si legge sul Corriere dello Sport - Stadio, qualora Eysseric e Thereau chiedessero di andar via per avere maggiore spazio potranno avere un’occasione per essere ceduti, ma al momento nessuno si è fatto vivo o ha fatto muovere il proprio procuratore in modo ufficiale. L'ex Nizza ha estimatori in Francia, mentre per l'ex Udinese potrebbe muoversi qualcosa dalle parti di Bologna.

I rossoblu cercano rinforzi anche in difesa, e puntano dritti su Federico Ceccherini: lo vuole il Fenerbahce, ma il ragazzo gradirebbe restare in Serie A. Bologna è un rischio vista la classifica non facile, ma la sfida lo affascina e lui è pronto. I rossoblù lo prenderebbero in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza, obiettivo che ovviamente vincola qualsiasi tipo di trattativa.

Per quanto riguarda Vlahovic, la Fiorentina è convinta delle sue qualità e sarebbe decisa a non farsi tentare neppure dalle tante ipotesi di trattativa che starebbero lievitando sul mercato italiano ed europeo. Dunque Vlahovic dovrebbe restare in viola, pronto a entrare in campo qualora emergessero delle necessità.

http://www.violanews.com/stampa/diawara-il-sogno-di-corvino-ma-niente-pre-accordi-per-chiesa-e-radoja/

http://www.violanews.com/stampa/muriel-che-numero-di-maglia-potrebbe-prendere-quello-di-pazzini/

tutte le notizie di