Eysseric e Thereau con le valigie pronte, Vlahovic no. Ceccherini…

Eysseric e Thereau con le valigie pronte, Vlahovic no. Ceccherini…

Se per i due francesi la Fiorentina apre alla cessione, per il giovane serbo i viola faranno resistenza preferendo crescerlo in casa

di Redazione VN

Se i titolarissimi viola resteranno tutti a Firenze, non sarà lo stesso per coloro che in questa stagione hanno trovato pochi minuti. Come si legge sul Corriere dello Sport – Stadio, qualora Eysseric e Thereau chiedessero di andar via per avere maggiore spazio potranno avere un’occasione per essere ceduti, ma al momento nessuno si è fatto vivo o ha fatto muovere il proprio procuratore in modo ufficiale. L’ex Nizza ha estimatori in Francia, mentre per l’ex Udinese potrebbe muoversi qualcosa dalle parti di Bologna.

I rossoblu cercano rinforzi anche in difesa, e puntano dritti su Federico Ceccherini: lo vuole il Fenerbahce, ma il ragazzo gradirebbe restare in Serie A. Bologna è un rischio vista la classifica non facile, ma la sfida lo affascina e lui è pronto. I rossoblù lo prenderebbero in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza, obiettivo che ovviamente vincola qualsiasi tipo di trattativa.

Per quanto riguarda Vlahovic, la Fiorentina è convinta delle sue qualità e sarebbe decisa a non farsi tentare neppure dalle tante ipotesi di trattativa che starebbero lievitando sul mercato italiano ed europeo. Dunque Vlahovic dovrebbe restare in viola, pronto a entrare in campo qualora emergessero delle necessità.

vnconsiglia1-e1510555251366

Diawara il sogno di Corvino, ma niente pre-accordi per Chiesa. E Radoja…

Muriel, che numero di maglia? Potrebbe prendere quello di… Pazzini

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 11 mesi fa

    Ceccherini lo terrei e lo farei giocare di più così da far rifiatare più spesso i centrali titolari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andrea333 - 11 mesi fa

    Tenere Vlahovic è assurdo tanto Pioli non lo fa giocare. Sarebbe più giusto mandarlo a giocare e fare esperienza. Fossi in Vlahovic sarei arrabbiatissimo perché non giocare quasi mai quando il centravanti titolare sta passando un periodo di scarsissimo rendimento è inconcepibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 11 mesi fa

      Sono d’accordo, tanto varrebbe fargli fare 1 annetto o due in B o in C alla Cremonese o alla Ternana, ha 18 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy