Se i titolarissimi viola resteranno tutti a Firenze, non sarà lo stesso per coloro che in questa stagione hanno trovato pochi minuti. Come si legge sul Corriere dello Sport – Stadio, qualora Eysseric e Thereau chiedessero di andar via per avere maggiore spazio potranno avere un’occasione per essere ceduti, ma al momento nessuno si è fatto vivo o ha fatto muovere il proprio procuratore in modo ufficiale. L’ex Nizza ha estimatori in Francia, mentre per l’ex Udinese potrebbe muoversi qualcosa dalle parti di Bologna.
I rossoblu cercano rinforzi anche in difesa, e puntano dritti su Federico Ceccherini: lo vuole il Fenerbahce, ma il ragazzo gradirebbe restare in Serie A. Bologna è un rischio vista la classifica non facile, ma la sfida lo affascina e lui è pronto. I rossoblù lo prenderebbero in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza, obiettivo che ovviamente vincola qualsiasi tipo di trattativa.
Per quanto riguarda Vlahovic, la Fiorentina è convinta delle sue qualità e sarebbe decisa a non farsi tentare neppure dalle tante ipotesi di trattativa che starebbero lievitando sul mercato italiano ed europeo. Dunque Vlahovic dovrebbe restare in viola, pronto a entrare in campo qualora emergessero delle necessità.
Diawara il sogno di Corvino, ma niente pre-accordi per Chiesa. E Radoja…
Muriel, che numero di maglia? Potrebbe prendere quello di… Pazzini
Ceccherini lo terrei e lo farei giocare di più così da far rifiatare più spesso i centrali titolari.
Tenere Vlahovic è assurdo tanto Pioli non lo fa giocare. Sarebbe più giusto mandarlo a giocare e fare esperienza. Fossi in Vlahovic sarei arrabbiatissimo perché non giocare quasi mai quando il centravanti titolare sta passando un periodo di scarsissimo rendimento è inconcepibile.
Sono d’accordo, tanto varrebbe fargli fare 1 annetto o due in B o in C alla Cremonese o alla Ternana, ha 18 anni.