Così scrive La Gazzetta dello Sport a proposito di un ex viola come Brocchi:
stampa
Ex viola: Dramma Brocchi, carriera finita
Così scrive La Gazzetta dello Sport a proposito di un ex viola come Brocchi: Non c’è pace per la Lazio. Prima i seri infortuni di Hernanes (trauma cranico) e …
Non c'è pace per la Lazio. Prima i seri infortuni di Hernanes (trauma cranico) e Klose (lesione del collaterale destro), ieri il terribile verdetto per Cristian Brocchi: carriera finita, a meno di miracoli. Gli esami hanno evidenziato una nuova infrazione con lussazione alle ossa del piede destro, lo stesso che si fratturò un anno e mezzo fa e per il quale fu costretto a restare fermo per dieci mesi.
Fine dei giochi? Brocchi sarà oggi operato dal professor Lovati per una riduzione cruenta della lussazione del terzo dito del piede destro. Solo dopo l'intervento sarà possibile stabilire tempi e modi della riabilitazione. Che sarà come minimo di 3-4 mesi, visto che si tratta di una ricaduta. Ma potrebbe essere anche molto più lunga. A questo punto l'ipotesi più probabile, quasi scontata, è che Brocchi decida di smettere. Anche perché il centrocampista milanese, 37 anni, già prima del nuovo stop era intenzionato a chiudere a fine stagione. Il nuovo infortunio, nato da quell'intervento scomposto di Matuzalem domenica a Marassi, finisce solo con l'anticipare i tempi dell'addio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA