stampa

Ex viola, Di Livio: “La Juve può perdere se…”

L’ex capitano gigliato, nonché ex bianconero, Angelo Di Livio è intervenuto a Radio Manà Sport: “Domani credo possa essere l’occasione giusta per portarsi a più cinque dal Napoli. E’ ora …

Redazione VN

L'ex capitano gigliato, nonché ex bianconero, Angelo Di Livio è intervenuto a Radio Manà Sport:

"Domani credo possa essere l'occasione giusta per portarsi a più cinque dal Napoli. E' ora di dare un altro segnale al campionato mettendo paura a tutti. Non possiamo perdere questa occasione sfruttando anche il fattore campo e l'aiuto dei nostri tifosi".

"Spero giochi Dodò domani sera: Torosidis non lo vedo bene a sinistra, è fuori corsia. Li a sinistra serve un calciatore che spinge ed attacca tenendo l'avversario lontano dalla porta perchè costretto a difendere. Mi sembra giusto dare una possibilità a Dodò visto che il tecnico ci ha lavorato molto in settimana".

"Non rischierei di far giocare insieme Strootman e Pajnic visto che entrambi sono tornati acciaccati dalle nazionali: abbasserei Florenzi sulla mediana e metterei Ljajic davanti".

Su Fiorentina-Juventus?

"A Firenze se i bianconeri non vanno con la testa giusta possono perdere. Sarà comunque una bella partita perchè anche la Fiorentina non può permettersi di giocare male e non vincere. La Juventus di certo è più abituata a partite del genere".