PARLERE CHIARO «Parlevamo dell'organizzazione della Polonia a centrocampo» (Ubaldo Righetti, Repubblica Ceca-Polonia, Rai1)
stampa
Euro 2012: svisti e sentiti in tv
PARLERE CHIARO «Parlevamo dell’organizzazione della Polonia a centrocampo» (Ubaldo Righetti, Repubblica Ceca-Polonia, Rai1) BACK IN THE USSR Ascoltata la rievocazione di Giancarlo Dotto della rivoluzione di Solidarnosc, ieri su...
BACK IN THE USSR Ascoltata la rievocazione di Giancarlo Dotto della rivoluzione di Solidarnosc, ieri su Radio1 Rai, Lech Walesa ha telefonato al generale Jaruzelski e ha chiesto se si poteva tornare al comunismo.
UN BEL TACER... «Ricordiamo che Dzagoev sfuggì ai separatisti ceceni che in una scuola vicina alla sua massacrarono oltre 300 persone». Collovati «Sì, è una storia davvero bella» (Grecia-Russia, Rai1)
MA VA A KGB Advocaat non è preoccupato per l'eliminazione della Russia: «La Siberia in questa stagione non è poi così fredda».
MOVIMENTO TRE STELLE Presentata la nuova acconciatura di Antonio Conte per il prossimo campionato. Sulla fronte ha scritto «trenta sul campo», che sono poi i suoi capelli veri.
FESTA A SORPRESA Invece di «Mattina Europei» con Mario Mattioli e Marino Bartoletti, Raisport ha mandato in onda ieri un vecchio Roma-Juve commentato da Nando Martellini. Se vi chiedete il perché dei caroselli d'auto all'ora di pranzo, ora sapete.
IL CARRELLO DEI BOLLITI Ilare conferenza stampa di Prandelli, ieri: ostentava la tipica serenità del cotechino il 31 dicembre.
Corriere della Sera
© RIPRODUZIONE RISERVATA