stampa

Euro 2012: svisti e sentiti in tv

PARLERE CHIARO «Parlevamo dell’organizzazione della Polonia a centrocampo» (Ubaldo Righetti, Repubblica Ceca-Polonia, Rai1)   BACK IN THE USSR Ascoltata la rievocazione di Giancarlo Dotto della rivoluzione di Solidarnosc, ieri su...

Redazione VN

PARLERE CHIARO «Parlevamo dell'organizzazione della Polonia a centrocampo» (Ubaldo Righetti, Repubblica Ceca-Polonia, Rai1)

BACK IN THE USSR Ascoltata la rievocazione di Giancarlo Dotto della rivoluzione di Solidarnosc, ieri su Radio1 Rai, Lech Walesa ha telefonato al generale Jaruzelski e ha chiesto se si poteva tornare al comunismo.

UN BEL TACER... «Ricordiamo che Dzagoev sfuggì ai separatisti ceceni che in una scuola vicina alla sua massacrarono oltre 300 persone». Collovati «Sì, è una storia davvero bella» (Grecia-Russia, Rai1)

MA VA A KGB Advocaat non è preoccupato per l'eliminazione della Russia: «La Siberia in questa stagione non è poi così fredda».

MOVIMENTO TRE STELLE Presentata la nuova acconciatura di Antonio Conte per il prossimo campionato. Sulla fronte ha scritto «trenta sul campo», che sono poi i suoi capelli veri.

FESTA A SORPRESA Invece di «Mattina Europei» con Mario Mattioli e Marino Bartoletti, Raisport ha mandato in onda ieri un vecchio Roma-Juve commentato da Nando Martellini. Se vi chiedete il perché dei caroselli d'auto all'ora di pranzo, ora sapete.

IL CARRELLO DEI BOLLITI Ilare conferenza stampa di Prandelli, ieri: ostentava la tipica serenità del cotechino il 31 dicembre.

Corriere della Sera