Tra i cinquanta e i cinquantacinque mila spettatori al «Franchi» tra Europa League (giovedì 27 alle 21.05) e campionato (domenica 3 marzo, ore 20.45 con la Lazio), più ottocento che oggi saranno protagonisti a Parma. La Firenze viola non si tira indietro mai. C’è da trascinare una squadra oltre il sogno e la città è in prima linea. Lo è sempre stata in questa stagione, dove nelle gare casalinghe si è registrata una media mai inferiore ai venticinque mila spettatori e pure in trasferta, dove l’onda viola ha sempre fatto sentire la sua voce, in Italia e in Europa. A Parma, questa sera, saranno circa ottocento, nonostante il posticipo e, soprattutto, la gara spostata al lunedì.
stampa
Esbjerg-Lazio, al Franchi circa 50.000 spettatori
Tra i cinquanta e i cinquantacinque mila spettatori al «Franchi» tra Europa League (giovedì 27 alle 21.05) e campionato (domenica 3 marzo, ore 20.45 con la Lazio), più ottocento che …
I tifosi viola non si sono mai fatti fermare da niente, né dai chilometri né dal meteo. La passione è sempre passata avanti a tutto. C’è poi da prendersi una rivincita e Firenze non lo ha dimenticato (...).
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA