Erede di Badelj, si sfoglia la margherita: c’è anche Hendrix del PSV sulla lista (SCHEDA)

Erede di Badelj, si sfoglia la margherita: c’è anche Hendrix del PSV sulla lista (SCHEDA)

Tanti nomi in ballo per sostituire Milan Badelj a centrocampo

di Redazione VN

Il Corriere Dello Sport sfoglia la margherita dei possibili sostituti di Milan Badelj, ormai prossimo all’addio alla Fiorentina. In cima alla lista c’è sempre Pulgar del Bologna, ma le pretese del club emiliano sono alte e non si discostano da 13 milioni poco accessibili per i compratori. Così, Corvino continua a guardare all’estero: piace Tomas Soucek (LA SCHEDA), ceco 23enne dello Slavia Praga, già sondato nel gennaio scorso e in grado di ricoprire più posizioni a centrocampo.
Non da meno anche Ellyes Skhiri (LA SCHEDA), franco-tunisino del Montpellier abile in fase di costruzione e con buona visione di gioco. L’altra idea, più innovativa, arriva dall’Olanda: il nome corrisponde a Jorrit Hendrix, classe ’95 del PSV (LA SCHEDA). 118 presenze nella massima serie olandese e 28 europee sono un biglietto da visita niente male per questo mancino in grado di garantire logica e sostanza. Tra un anno il suo contratto sarà in scadenza e con un’offerta adeguata sui 5-6 milioni il club lo lascerebbe partire.

Capitolo altre operazioni: secondo il quotidiano non c’è interesse per Santamaria (LA SCHEDA), accostato nelle scorse ore ai viola, mentre Corvino resta vigile su Varnier difensore del Cittadella, seguito anche da Inter, Sassuolo e Atalanta. (LA SCHEDA)

Violanews consiglia

Meret, Pjaca e non solo: è caccia ai tre assi per giocarsi l’Europa

L’Inter monitora Falcinelli: potrebbe essere lui l’attaccante di scorta

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 1 anno fa

    Basta che costi poco;:poi anche se un sa giocà a pallone va bene lo stesso.Tanto per le ambizioni dei fratellini…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. emilio - 1 anno fa

    … FORSE JIMMY HENDRIX….??? POI ADRIANO CELENTANO E FRANK SINATRA….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 1 anno fa

    Risparmiare nel ruolo fondamentale? Inoltre solo gli stolti potevano aspettare fino a giugno per sapere la risposta da Badelj…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 1 anno fa

    Prendiamo anche Jim Morrison e poi siamo a posto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. cittadellaviola - 1 anno fa

    Perché non dare una chance in quel ruolo a Diakhaté? Potrebbe essere un Badelj con più stazza e forte nel gioco aereo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. UNO VIOLA - 1 anno fa

    È il mediano della squadra campione d’Olanda, è un giocatore di livello medio, dovrebbe crescere soprattutto in attenzione e allora diventerebbe un’altra cosa. Comunque già che siamo lì prendiamo Bergwjin esterno sinistro alto, 20 anni, 32 partite, 8 gol, 7 assist, al suo primo vero anno in prima squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tato - 1 anno fa

    Basta non spendere. Badelj, dovevano metterlo alle strette prima, in modo da avere un sostituto pronto. L’organizzazione è importante, guardate la Juve, ha già preso Perin e Can. Devi prendere una linea e seguirla. Altrimenti arrivi ad Agosto e non hai la squadra fatta. Sono anni, che Badelj tentenna, potevamo sperare che rimanesse, ma non esserne certi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mauro - 1 anno fa

    di hendrix ce ne è stato solo uno,gli altri non son nessuno e poi una soceta’ seria apendo che badely voleva (o è stato) andar via doveva avere il sostituto con la firma gia fatta,siamo sempre alle solite sono alla ricerca agli avanzi per un ruolo molto importante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy