Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Emergenza piena a centrocampo: scelte obbligate con l’Udinese

Emergenza piena a centrocampo: scelte obbligate con l’Udinese - immagine 1

L'analisi delle difficoltà del centrocampo gigliato, con l'Udinese ancora privo dei titolari: Torreira, Bonaventura e Castrovilli

Redazione VN

L'indisponibilità di Castrovilli rappresenta una costante destinata a proseguire almeno fino al prossimo anno. A tenere in allarme Italiano però - scrive il Corriere Fiorentino - sono le condizioni di Bonaventura e Torreira. Italiano ha confermato il ritardo nel recupero dell'ex Milan, lasciato in panchina dell’Arechi. Il suo ritorno tra i titolari - prosegue il quotidiano - pare ancora prematuro.

Quanto a Torreira, invece, l’obiettivo è fissato sulla gara col Milan, domenica. Il regista uruguaiano spinge forte per il rientro, ma la particolarità della lesione(al muscolo trasverso dell'addome ndr.) suggerisce cautela. Domani contro l'Udinese i tre in mezzo dovrebbero essere gli stessi di Salerno, con Amrabat adattato alla regia davanti alla difesa, insieme a Duncan e Maleh. Non proprio la mediana ideale per Italiano, che si è trovato a fare a meno di tutto il centrocampo titolare. Per l’allenatore si preannunciano scelte pressoché obbligate, a meno di altri esperimenti. Come quello tentato a Torino con l’arretramento di Ikoné che non ha sortito gli effetti sperati.

Emergenza piena a centrocampo: scelte obbligate con l’Udinese- immagine 2
tutte le notizie di