Edimilson Fernandes, un altro affare. Pioli giocherà senza regista

Edimilson Fernandes, un altro affare. Pioli giocherà senza regista

In dirittura d’arrivo la trattativa per Edimilson Fernandes: le cifre

di Redazione VN

Il centrocampo potrebbe essere fatto, grazie all’ultimo colpo piazzato da Carlos Freitas, ossia l’uomo incaricato a sforbiciare la rosa viola. Come scrive Benedetto Ferrara sull’edizione fiorentina di Repubblica il ds portoghese ha messo a segno quello che dovrebbe essere l’ultimo affare per il reparto, il ventiduenne Edimilson Fernandes, centrocampista dal passaporto svizzero e dalle origini capoverdiane reduce da una stagione grigia, e un brutto infortunio alla caviglia, al West Ham. Il tutto è nato quando Freitas si è trovato a offrire il cartellino di Sanchez alla società londinese, ma la Fiorentina era disposta a trattare solo secondo le sue inderogabili condizioni, un operazione low cost da 900.000 euro con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni.

Con i confermati Benassi, Veretout e Dabo, arrivano Gerson, Norgaard e Fernandes: Pioli, fin dai primi giorni di ritiro ha rinunciato ad un vero e proprio regista, anche se lo svizzero (VI PROPONIAMO UN ASSEGGIO) ha un buon tocco di palla nonostante il suo metro e 90.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pamarell_193 - 1 anno fa

    Quale affare? Aver preso un giocatore con le caviglie di vetro che gioca in un ruolo già coperto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 anno fa

      Il tuo ruolo non lo potrebbe coprire, anzi nessuno riuscirebbe a farlo all’infuori di te perché è difficle trovare qualcuno con neuroni dispari e TRE SONO TROPPI!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pamarell_193 - 1 anno fa

        Sei uno di quei poveretti che appena uno accende il cervello e analizza la cosa, risponde offendendo perché non ha la minima idea di cosa si stia parlando? Ah ok, allora inutile sprecare tempo. Per fortuna siete sempre meno…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy