stampa

Ecco Nico Gonzalez, mister 27 milioni

STUTTGART, GERMANY - JUNE 17: Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart celebrates after scoring his team`s fourth goal  during the Second Bundesliga match between VfB Stuttgart and SV Sandhausen at Mercedes-Benz Arena on June 17, 2020 in Stuttgart, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Nico Gonzalez sarà l'acquisto più caro della storia della Fiorentina

Redazione VN

Martedì Nico Gonzalez (CLICCA QUI PER LA SCHEDA) metterà la firma sul contratto con la Fiorentina, dopo aver svolto le visite mediche, ed inizierà la sua avventura in viola. Dopo la gara dell'Argentina contro il Paraguay, infatti, nel centro tecnico federale albiceleste il giocatore darà il suo ultimo si ai viola, dopo che sembrava destinato a vestire la maglia del Brighton, prima dell'intervento di Burdisso, fondamentale per la trattativa. Come spiega il Corriere dello Sport, per la Fiorentina i 23 milioni di parte fissa, più i 4 di bonus che portano la valutazione a 27 milioni sono ufficialmente la cifra record spesa sul mercato, per un giocatore di grandissima qualità, capace di far infiammare la piazza. "Speedy Gonzalez", questo il suo soprannome, è considerato l'erede di Di Maria, e arriverà in Italia solo all'inizio di Agosto, dopo il termine della Copa America, che sta giocando da titolare con la sua Argentina. 

 STUTTGART, GERMANY - NOVEMBER 07: Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart reacts during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and Eintracht Frankfurt at Mercedes-Benz Arena on November 07, 2020 in Stuttgart, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)