Il Corriere dello Sport-Stadio propone la classifica delle più forti e insuperabili d’Europa. In Champions la prima della classe è l’Atletico Madrid che nelle otto gare fin qui disputate ha messo insieme sette vittorie e un pari. Restando in Spagna, anzi restando addirittura a Madrid, di fatto la città due volte imbattibile, c’è anche il Real, che nelle sette gare fin qui disputate ha ottenuto sei vittorie e un pari. Due sole le imbattute in Champions, infatti pure fra le favorite alla Coppa, come Barcellona e Bayern, c’è chi almeno una gara l’ha persa.
stampa
Ecco le più forti d’Europa, c’è anche la Fiorentina
Il Corriere dello Sport-Stadio propone la classifica delle più forti e insuperabili d’Europa. In Champions la prima della classe è l’Atletico Madrid che nelle otto gare fin qui disputate ha …
In Europa League invece di squadre senza macchia ne sono rimaste ad oggi solo quattro. Oltre alla Fiorentina che ha fin qui giocato nove gare con uno scoore di sei vittorie e tre pari, ci sono anche il Salisburgo dai numeri impressionanti (nove gare con otto vittorie e un solo pari) poi l’Olimpique (nove gare con cinque vittorie e quattro pari) e l’AZ Alkmaar sempre con nove gare, cinque vittorie e quattro pari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA