Ecco il “sosia” di Ibrahimovic: Vlahovic sarà il primo acquisto

Il contratto di Vlahovic sarà depositato non appena aprirà il mercato estivo

di Redazione VN

Il Corriere dello Sport parla di Dusan Vlahovic, il cui contratto sarà registrato all’apertura del mercato estivo. Paragonato niente meno che a Ibrahimovic, è stato il giocatore più giovane ad aver mai esordito nel Partizan Belgrado, a 16 anni. Forte fisicamente, dotato di un innato senso del gol, ha dimostrato di saper difendere pure il pallone, lasciando spesso gli avversari fermi sul posto grazie alla tecnica nello stretto e alla velocità fatta propria allenamento dopo allenamento.

Il suo piede preferito è il sinistro. Deve migliorare nel gioco aereo vista la stazza fisica (è alto 1,90 cm per 75 kg). Al primo allenamento si è presentato sfoderano un sinistro perfetto. Corvino ha chiuso l’operazione lo scorso 28 gennaio, avendo la meglio su Arsenal, Liverpool, Borussia Dortmund, Barcellona e Juventus.

In Italia aveva stregato tutti all’edizione 2015 del Torneo Nereo Rocco, quando, con una tripletta contro il Nac Breda, consegnò alla sua squadra il terzo posto e si regalò il titolo di capocannoniere.

vnconsiglia1-e1510555251366

Difesa, torna d’attualità Zouma. E si guarda anche in casa Real Madrid

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilfiorentinopazzo92 - 3 anni fa

    Fortissimo grande acquisto sarà la sorpresa di Moena

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy