Il Corriere dello Sport parla di Dusan Vlahovic, il cui contratto sarà registrato all'apertura del mercato estivo. Paragonato niente meno che a Ibrahimovic, è stato il giocatore più giovane ad aver mai esordito nel Partizan Belgrado, a 16 anni. Forte fisicamente, dotato di un innato senso del gol, ha dimostrato di saper difendere pure il pallone, lasciando spesso gli avversari fermi sul posto grazie alla tecnica nello stretto e alla velocità fatta propria allenamento dopo allenamento.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Ecco il “sosia” di Ibrahimovic: Vlahovic sarà il primo acquisto
Il contratto di Vlahovic sarà depositato non appena aprirà il mercato estivo
Il suo piede preferito è il sinistro. Deve migliorare nel gioco aereo vista la stazza fisica (è alto 1,90 cm per 75 kg). Al primo allenamento si è presentato sfoderano un sinistro perfetto. Corvino ha chiuso l'operazione lo scorso 28 gennaio, avendo la meglio su Arsenal, Liverpool, Borussia Dortmund, Barcellona e Juventus.
In Italia aveva stregato tutti all'edizione 2015 del Torneo Nereo Rocco, quando, con una tripletta contro il Nac Breda, consegnò alla sua squadra il terzo posto e si regalò il titolo di capocannoniere.
http://www.violanews.com/stampa/difesa-torna-dattualita-zouma-e-si-guarda-anche-in-casa-real-madrid/
© RIPRODUZIONE RISERVATA