Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ecco a voi “Cabralone”: tempo al tempo, spazio a Cabral

NAPLES, ITALY - APRIL 10: Arthur Cabral of Fiorentina celebrates after scoring their sides third goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Finalmente è arrivato il momento di Cabral. Il numero 9 brasiliano si è preso con forza e determinazione questa Fiorentina

Redazione VN

La Nazione analizza in modo dettagliato la prestazione di Arthur Cabral. Il numero nove viola è stato una delle numerose note positive della gara della Fiorentina. Il brasiliano ha lottato su ogni pallone, sembrava un leone in gabbia. Poi è arrivata l'occasione che aspettava. Un destro a giro che non lascia nessuna speranza ad Ospina, carico di rabbia e voglia di stupire, regalando una grande gioia a suoi tifosi. Nello spogliatoio viola ha già un soprannome "Cabralone" e l'esultanza di tutta la panchina al suo gol è un immagine esemplare. "Sono molto felice, abbiamo giocato una grande partita. Il mio gol? Ho grande fiducia in questo momento". Insomma il nuovo numero nove viola è pronto per prendersi Firenze.

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Arthur Cabral of Fiorentina is challenged by Amir Rrahmani of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di