stampa

E’ uscito il quarto “Diario Viola” (dedicato ai Violazzurri). Collezionali tutti!

Il "Diario Viola 2019-20" di Violanews (il quarto della "serie" che arriverà al centenario) è dedicato ai 72 giocatori della Fiorentina che hanno indossato la maglia della nazionale italiana durante la loro permanenza a Firenze

Redazione VN

L'idea del DIARIO VIOLA di VIOLANEWS è nata nel 2016, per celebrare i 90 anni della storia della Fiorentina. Le singole uscite annuali, pubblicate in collaborazione con la casa editrice Scribo, vi accompagneranno fino al 2026, ossia ai 100 anni della società viola, e si concentreranno su tutto ciò che ha contribuito a rendere grande la storia della Fiorentina.

Per VIOLANEWS, qualificata testata giornalistica nata nel 2001, si tratta di un forte impegno pluriennale volto ad accompagnare le prossime annate scolastiche attraverso un percorso nella storia gigliata fino, come detto, al 2026, anno in cui la Fiorentina taglierà lo storico traguardo secolare.

Come nelle precedenti edizioni, divenute già oggetto di culto per i collezionisti, anche in questo DIARIO VIOLA troverete tante figurine (anche rare), documentazioni storiche tratte dai giornali dell'epoca e le copertine dei periodici viola.

Non ci resta che farvi in nostro miglior "in bocca al lupo" anche per la prossima annata scolastica da vivere, ovviamente, con il DIARIO VIOLA!

https://www.violanews.com/statistiche/fiorentina-2016-17-ecco-tutte-le-date-della-fase-del-pre-campionato-il-ritiro-a-moena-inizia-il-9-luglio/

tutte le notizie di