stampa

E Palazzo Vecchio va in fibrillazione: “Subito un incontro sul nuovo stadio”

Il progetto appare in grande difficoltà, sempre meno certo, per questo nei giorni scorsi il sindaco ha chiesto un incontro a DDV, ritenuto fondamentale per capire il percorso che ha in mente la proprietà viola

Redazione VN

Come scrive La Repubblica, le parole di Diego Della Valle hanno innalzato il livello dell'allarme a Palazzo Vecchio sul tema del nuovo stadio. Perché se è vero che la tesi principale è quella secondo cui le tensioni in casa Fiorentina sarebbero da ricondurre anche a frizioni in atto tra Diego e Andrea, lo è anche che il Comune ora trema davvero.

Il progetto appare in grande difficoltà, sempre meno certo, per questo nei giorni scorsi il sindaco ha chiesto un incontro a DDV, ritenuto fondamentale per capire il percorso che ha in mente la proprietà viola, soprattutto ora che alcune tessere (spostamento della Mercafir, in primis) sembrano andare nel posto giusto. Per spiegarsi queste tensioni Nardella aspetta di parlare con il patron viola, solo dopo si esprimerà. Nel frattempo ha chiesto ai suoi di lavorare per non mettere mai i bastoni tra le ruote al progetto.

tutte le notizie di