La Gazzetta dello Sport si occupa di Gaetano Castrovilli. Il numero 10 viola - scrive la rosea - non sembra quello originale e certificato, quello capace di saltare l’uomo, cambiare velocità col pallone tra i piedi e segnare qualche gol. Eppure i buoni segnali ci sono, perché il classe '97 sta recuperando la condizione di partita in partita. Ora però deve passare allo step successivo. Lasciare il semplice ed impreziosire la gara con giocate che la determinano. Questo si aspetta da lui Italiano, alla ripresa del campionato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Gazzetta dello Sport
«È lui o non è lui?» Castrovilli in crisi d’identità, ma Italiano spera
Gaetano Castrovilli sta mostrando buoni segnali, ma Italiano si aspetta che possa salire di rendimento alla ripresa del campionato
LEGGI ANCHE
Lungo la strada di Castro ci si è messa anche tanta sfortuna. Lo scorso anno è stato limitato dalla pubalgia che lo ha costretto ad una stagione a singhiozzo. In questa stagione ha dovuto fare i conti con il ritardo di condizione post Europeo e, soprattutto, con il terribile infortunio di Genova. Il violento impatto col palo del "Ferraris" lo ha costretto al ricovero in ospedale e ad oltre un mese di stop. Da lì è ripartito, quasi da zero. Finalmente sta trovando un po’ di continuità e la condizione sta crescendo. Mancano però i guizzi, le giocate decisive che servirebbero a Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA