ECCO il programma del terzo turno eliminatorio di coppa Italia, con le squadre in campo sabato prossimo 18 agosto, mentre gli orari sono ancora da definire: Atalanta-Padova; Bologna-Varese; Cagliari-Spezia (a Trieste); Catania-Sassuolo; Cesena-Crotone; Chievo-Ascoli; Cittadella-Ternana; Fiorentina-Novara; Genoa-Verona; Livorno-Perugia; Modena-Reggina; Palermo-Cremonese; Pescara-Carpi; Sampdoria-Juve Stabia; Siena-Vicenza e Torino-Lecce. Il 28 novembre è in programma il quarto turno e a dicembre gli ottavi di finale, dove entreranno in gioco le otto teste di serie.
stampa
E in coppa tocca ai titolari
ECCO il programma del terzo turno eliminatorio di coppa Italia, con le squadre in campo sabato prossimo 18 agosto, mentre gli orari sono ancora da definire: Atalanta-Padova; Bologna-Varese; Cagliari-Spezia (a …
Per la nuova Fiorentina dunque l'esordio ufficiale al «Franchi» avverrà probabile il fischio d'inizio alle 18 contro un avversario non facile: la squadra di Tesser infatti è piuttosto agguerrita. Per sabato Montella ha in mente di schierare una formazione il più possibile vicina a quella definitiva, con il rientro di Jovetic, Nastasic, Aquilani ed El Hamdaoui dalle rispettive nazionali. E nonostante il periodo vacanziero c'è da scommettere che lo stadio presenterà un buon colpo d'occhio, mentre sarà chiusa la Maratona per i lavori successivi all'abbattimento delle barriere.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA