stampa

E il baby Piscitella tornò indietro dal check-in

Quando alla Roma si sono resi conto che poteva fare comodo per la partita con la Fiorentina, Piscitella stava all’aeroporto, in fila al check-in, pronto a partire per l’Ungheria, dove …

Redazione VN

Quando alla Roma si sono resi conto che poteva fare comodo per la partita con la Fiorentina, Piscitella stava all'aeroporto, in fila al check-in, pronto a partire per l'Ungheria, dove alle 12 l'Italia under 19 giocherà un'amichevole in vista della seconda fase delle qualificazioni agli Europei.

Sabatini & Lamela Sono partiti Verre, Politano, Barba e Sabelli, Orchi no perché aveva la febbre, Pigliacelli neanche perché con l'espulsione di Stekelenburg andrà in panchina: la telefonata allo staff azzurro per chiedere di esentare dalla trasferta il portiere della Primavera è partita già domenica notte, quella sull'esterno d'attacco solamente dopo che alle squalifiche di Bojan e Lamela (redarguiti ieri dal d.s. Sabatini) si è aggiunto il forfait di Totti. L'alternativa alla precettazione di Piscitella era una prima convocazione per Nico Lopez: in Primavera ha numeri straordinari, 14 gol in 10 partite, uno ogni 52', ma viene considerato ancora troppo leggerino per i grandi, nonostante le doti tecniche.

La Gazzetta dello Sport (ed Roma)