stampa

E’ De Maio l’alternativa a Mammana. Il Genoa vuole monetizzare

Se ne tornerà a parlare nelle prossime ore consapevoli che sulle sue tracce, seppur in posizione più defilata, resta sempre il Bologna

Redazione VN

Se l’assalto a Mammana dovesse andare a vuoto su chi andranno Pradè e soci - si chiede La Repubblica -? La risposta porta dritti a Sebastian De Maio. I contatti col Genoa ormai vanno avanti da settimane, i viola son convinti di avere il calciatore in pugno. Devono solo decidere di affondare il colpo. Si parla di un prestito (oneroso) con obbligo di riscatto. O meglio. Questa è la richiesta di Preziosi, mentre gli uomini di Della Valle vorrebbero evitare di impegnarsi a doverlo acquistare a titolo definitivo in estate.

Con l'eventuale arrivo di De Maio - sottolinea Stadio -, Sousa avrebbe intanto un giocatore pronto subito, che conosce bene le dinamiche del calcio italiano e che permetterebbe, con Astori e Gonzalo Rodriguez, di far crescere con maggiore serenità lo stesso Mammana. Se ne tornerà a parlare nelle prossime ore consapevoli che sulle sue tracce, seppur in posizione più defilata, resta sempre il Bologna e che il Genoa lo sta valutando anche con altri club, per cercare di mettere insieme liquidità.