E’ Bonifazi il primo obiettivo per rinforzare la difesa viola

E’ Bonifazi il primo obiettivo per rinforzare la difesa viola

Il difensore è in uscita dal club granata per trovare maggior spazio altrove. La Fiorentina dopo i tentativi della scorsa estate vuole aggiudicarsi il giocatore

di Redazione VN

Non c’è solo l’attacco da rinforzare nella rosa della Fiorentina. La dirigenza sa che la squadra ha bisogno di un rinforzo anche nel reparto difensivo e per questo si stanno vagliando alcuni profili. Secondo Il Corriere dello Sport Stadio il nome principale è quello di Kevin Bonifazi, difensore classe ’96 del Torino prossimo a lasciare i granata visto lo scarso impiego fino a questo momento della stagione. Bonifazi, che conta già sette presenze in Azzurro con l’Under21, andrebbe a rafforzare il pacchetto di centrali difensivi con Pezzella, Milenkovic e Caceres.

La richiesta iniziale del Torino però è di quelle importanti: i granata non cedono Bonifazi per una cifra inferiore di 15 milioni di euro. La dirigenza viola però non vuol mollare il difensore seguito anche nella precedente estate.

Nardella scherza con Fossi: “Siamo toscani, ognuno vorrebbe lo stadio a casa sua”

Iachini’s style: dopo pochi giorni tanti cambiamenti nelle sedute della Fiorentina

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Outsider - 2 mesi fa

    Bonifazi è meglio di Milenovic, Pezzella o Caceres? Non credo.
    Lo prenderemmo quindi per la panchina? Abbiamo già Ranieri che è un Under 21 come lui e a me pare molto affidabile. Vogliamo sostituire Ceccherini (che per me è una degna riserva)?
    Vale la pena di investrire soldi per un altro difensore adesso? Non sarebbe meglio spenderli sul centrocampo, la lacuna maggiore, oppure per una spalla per Vlahovic?
    Strategia assurda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Niko74 - 2 mesi fa

      Hai completamente ragione. Esatto. Non so se vederci malafede o incompetenza. A meno che non si voglia vendere Milenkovic. E ci guadagnamo qualcosa da investire a centrocampo. Ma in prospettiva Milenkovic è molto più forte. Deve migliorare tatticamente e imparare a rimanere concentrato. Io non lo darei mai. Ci servono solo 2 centrocampisti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ottavio - 2 mesi fa

    Ma è così forte ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy